
E’ incredibile ciò che si prova quando si perde qualcuno che può, solo attraverso lo sguardo e piccoli gesti, farsi amare e donare solo amore.
Isadora
Mi ricordo, che attraverso gli sms mi parlasti della tua grande amica, Mir la cagnolina che, malgrado l'impossibile da te tentato, ora ti guarda da un posto, senza alcun dubbio, meraviglioso. Non preoccuparti, i suoi occhi sono ancora e saranno sempre su di te con quella carica di affetto, di trasporto e di dedizione assoluta che solo un essere dolce come il fidato e sincero amico dell'uomo, sa dare. Anche io , dire ho avuto un cane è riduttivo, ho avuto fra i tanti un piccolo (di taglia) grandissimo amico "MAX". Non sono stato io a scegliere Lui , bensì lui a scegliere me. Ma questa è una storia che racconterò allorchè l'emozione del ricordo, se mai sarà possibile, diventerà meno forte. Per intanto mi permetto di far conoscere la simpatica dolcezza della tua amica attuale : Pamiath

Non potevi scegliere parole più toccanti, ridandomi la speranza che Mir con Gea, con il tuo Max e con tutti gli altri nostri compagni nel viaggio che è la vita, corrano felici su un grande prato verde e non siano, invece, un mucchietto di polvere sempre vivi solo nel nostro ricordo.
RispondiEliminaPamiath significa appunto Ricordo